.

Il Decalogo di Broker Vincente
p
er i nostri Clienti
.

Il nostro progetto nasce per difendere sia gli interessi del Cliente che quelli del Professionista, con lo scopo di mettere fine a questa guerra tra Cliente e Consulente. Ma questo può accadere SOLO se siamo tutti allineati agli stessi principi di onestà e di rispetto reciproco tra le parti in gioco, e se rispettiamo tutti quanti una serie di poche e semplici regole:

.

Noi di Broker Vincente ci impegniamo a:

Io Cliente di Broker Vincente mi impegno a:

.
1) Essere trasparenti, cioè ZERO fregature: abbiamo selezionato fornitori sconosciuti ma seri e onesti, così competitivi da non avere neanche bisogno di bluffare sul prezzo, privi di clausole nascoste o di penali non dovute.

2) Rispettare i nostri Clienti: per noi sono dei Partner con cui fare business, e attraverso cui “guadagnarci entrambi”. Per questo saremo sempre educati e ti forniremo risposte reali, anche a rischio di deludere le tue aspettative;

3) Risolveremo ogni problematica, e daremo risposta ad ogni domanda: non importa quale domanda, saremo sempre in grado di fornirti risposte corrette ed esaustive, e per qualunque problema o richiesta, affidati a noi, e ci attiveremo tempestivamente per te;

4) Studiare e migliorarci di continuo: siamo tutti impegnati in un processo di formazione che ci vede impegnati a studiare il mercato, la normativa, e tutto ciò che può renderci più efficaci, competenti, e affidabili per i Clienti.

5) Manterremo saldi i nostri Princìpi: siamo consapevoli che qualunque progetto è solido quanto lo sono i suoi principi, e questi ultimi non saranno mai oggetto di commercio. Non lasceremo decidere ai soldi chi siamo.

.
1) Comprendere il VALORE di Broker Vincente: prometto di non confondervi con le solite agenzie di pirati da marciapiede, e attribuirò il giusto valore e rispetto per chi è competente, e mi offre ben 15 Garanzie.

2) Rispettare il nostro Team: sarò educato e rispettoso in tutti i momenti di contatto con il vostro Team, ricordando che dall’altro lato del telefono/dello schermo ci sono dei veri Professionisti che stanno lavorando per me.

3) Essere paziente e comprensivo: qualora io riscontrassi una qualunque problematica, avviserò subito il Team di Broker Vincente, seguirò fedelmente le sue indicazioni, frutto di esperienza e preparazione in materia, e ne attenderò pazientemente la risoluzione.

4) Essere onesto con noi e coi Partner: non proverò mai a ingannare Broker Vincente, a mentirgli per interesse personale, o a lasciare insolute delle fatture di Broker Vincente oppure emesse dai vostri fornitori Partner.

5) Avere un atteggiamento collaborativo: se avrò suggerimenti o critiche nei confronti del vostro Team, questi saranno sempre espressi in maniera costruttiva, per permettervi di crescere e di migliorare nel lavoro e nella vita.