Teresa Dentamaro

 

La storia e le sue competenze

Sono laureata in Architettura, sono stata fondatrice e amministratore unico di una società commerciale operativa in ambito informatico e ho sempre svolto la mia attività in ambito commerciale e successivamente di consulenza e servizi alle aziende nel settore delle anomalie bancarie e tributarie.

Nell’ottica di offrire il meglio ai miei clienti business ho voluto ampliare l’offerta e ho conosciuto il progetto Broker Vincente. Mi ha subito convinto e l’ho abbracciato di slancio perché risponde appieno alle mie esigenze che sono quelle di dare al cliente competenza, professionalità e valore aiutandolo ad evitare trappole e cattive esperienze con fornitori di servizi non sempre etici e spesso non all’altezza.

 

Cosa ama fare nel tempo libero?

Ho frequentato una Scuola triennale di Naturopatia, disciplina bio-naturale con finalità educative e di prevenzione, fondamentale se vogliamo mantenerci in buona salute. La mia passione e i miei interessi sono rivolti a tutto ciò che abbia attinenza con le medicine olistiche, l’omeopatia, le cure naturali. Ho in progetto di realizzare un blog che si occuperà di longevità e benessere.
Mi tengo in forma con il nuoto e Pilates. Ho una ricca biblioteca e leggo molto. Adoro le serie tv e sono stata una fan sfegatata de Il trono di spade. Amo andare al cinema e se potessi sarei sempre in partenza verso nuovi luoghi da visitare. Sono un’animalista e vivo con sei gatti.

 

Vota e recensisci il tuo consulente!

Se Teresa è stata la tua Consulente personale all'interno di Broker Vincente, lascia un voto e una breve recensione: